Sarri: “Il rigore era netto. Arbitri? Non ne voglio parlare, chiedete a Rizzoli”

Sarri

Al termine di Napoli-Bologna, è intervenuto ai microfoni di Sky Maurizio Sarri. Ecco quanto messo in evidenza dalla nostra redazione:

La reazione dei mie ragazzi dopo il goal mi è piaciuta e subito siamo riusciti a rimontare. il primo tempo abbiamo concesso troppo agli avversari ma nel secondo tempo ho visto più ordine in campo. Mertens? Dries ha fatto un paio di partite un pò in calo, ed è normale. ma ormai sono due settimane che fa grandi prestazioni. Juventus? Il fatto che, da oggi in poi, giochi sempre prima del Napoli non credo sia equo. Il rigore? Secondo me c’era, sembrava netto, poi sull’intensità non posso esprimermi, io ero a 50 metri. Io però sono allenatore, chiedete a Rizzoli il giudizio sugli arbitri, anche perchè se dovessimo parlare di arbitri, avremmo dovuto parlare da ieri sera. Politano? Non ne voglio parlare, anche perchè la trattativa è ancora in atto, posso solo dire che è un ottimo giocatore”.

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più