Sarri: “Su Mertens c’è ottimismo. Il mio futuro? Ora ho altro a cui pensare…”


Al termine della partita in trasferta contro il Benevento, mister Sarri ha parlato ai microfoni di Sky. Ecco quanto messo in evidenza da Vesuvio Live:

Mertens? Sembra meno grave di quello che pensavamo, dovremmo aspettare le prossime ore. Il Benevento sente molto questo derby, è una squadra che vive un momento di entusiasmo per i tanti acquisti fatti. I primi 10 minuti non sono andati bene ma poi abbiamo fatto una mezz’ora eccellente. Il mio futuro? Io ora non ho la testa di incontrare il presidente il 9 Febbraio perchè dobbiamo pensare alla partita contro la Lazio. Ora non voglio parlare di contratto, non mi interessa, ho altre cose a cui pensare, come le gare. Lotta scudetto? La tensione si sente perchè lottiamo contro una squadra abituata a vincere. Ora dobbiamo tenere la testa sgombra e pensare a fare bene. Inoltre la squadra è molto unita anche a livello umano, c’è un rapporto speciale”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI