Formazioni ufficiali Benevento-Napoli: Sarri non rischia e si affida ai “titolarissimi”

sarri primo piano

Ancora una volta la parola d’ordine è vincere. Contro il Benevento di De Zerbi, rigenerato dopo l’avvento del nuovo ct subentrato a Baroni, che è riuscito a dare più carattere alla neo-promossa nella serie maggiore, Sarri ha il sacrosanto dovere di portare a casa con facilità e in scioltezza i tre punti. Stasera in campo non dovranno scendere le critiche e le accuse che si sono abbattute sulla società azzurra dopo un calciomercato invernale inesistenze. Gli azzurri dovranno esclusivamente concentrarsi sulla gara e risparmiare energie in vista del girone infernale di febbraio con Lazio, Lipsia, Spal, ancora Lipsia e in chiusura il Cagliari.

Ecco le FORMAZIONI UFFICIALI:

BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Venuti, Djimsiti, Costa, Letizia; Cataldi, Sandro, Djuricic; D’Alessandro, Guilherme, Brignola. 

 NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più