Ronaldo tifa Napoli: “Gioca un calcio affascinante. Poi se vince sempre la Juve…”

RonaldoIl Napoli ha un tifoso d’eccellenza in più. Si tratta di Ronaldo Luis Nazario de Lima, uno dei più forti attaccanti della recente (e passata) storia del calcio. “Il Fenomeno”, in una lunga intervista a Sky, ha dichiarato di sperare che lo Scudetto finisca nella bacheca degli azzurri, dopo un noioso monopolio juventino.

Ecco le sue parole: “Napoli-Juve di oggi è un po’ come Real-Barcellona dei miei ultimi anni nella Liga: un duello qualche gradino sopra le altre. Al Napoli ho visto giocare un calcio molto affascinante, la Juve ti schiaccia con la forza mentale, con la varietà di soluzioni. Non so come finirà, so come spero che finisca. 

“Dopo tutto questo dominio della Juve mi piacerebbe che toccasse al Napoli, anche se da tifoso dell’Inter preferirei poter dire Inter. Massimo rispetto per la Juve e per i suoi tifosi, ma se per una volta, e magari per un po’, lo scudetto andasse ad una squadra che non sia la Juve credo sarebbe una bella cosa, per il campionato italiano. Se ogni tanto non si cambia chi vince, poi ci si annoia. No?”. 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più