Khedira: “Scudetto? Siamo più forti del Napoli e abbiamo vinto più di loro”


La lotta scudetto tra Napoli e Juventus si fa sempre più accesa non solo in campo, ma anche fuori dal rettangolo verde. In questi mesi non sono mancate stoccate e frecciatine da una parte e dall’altra, tra simpatici sfottò e dichiarazioni di scherno. L’ultimo a parlare, in ordine di tempo, è stato Sami Khedira, perno fondamentale del centrocampo bianconero.

Il tedesco, intervistato da Sport 1, ha rilasciato una serie di dichiarazioni sulla corsa scudetto contro il Napoli: “E’ un grande testa a testa, ma le altre sono molto staccate – spiega – non è un campionato molto livellato finora ma il duello è eccitante”.

Khedira non ha dubbio su chi sia più forte tra Napoli e Juventus:Noi siamo forti non solo negli undici, abbiamo una rosa di 20 e più giocatori d’alto livello. Abbiamo vinto molto di più rispetto al Napoli e la fame non ci manca mai. Non ci basta mai vincere, e sappiamo che i nostri tifosi vinto un titolo ne vogliono subito un altro”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI