Sarri si infuria: “Non ti rispondo più sulla Juventus, altrimenti me ne vado…”


Inter e Napoli, posticipo della 28esima giornata di Serie A, finisce a reti bianche come all’andata. Approfittano del mezzo passo falso la Juventus, che è prima ed ha una partita in meno, e la Roma, unica a vincere tra le squadre in lotta per la Champions.

Ai microfoni di Premium Sport ha commentato così il match il tecnico azzurro, Maurizio Sarri: “Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Abbiamo dato una risposta molto buona dopo una sconfitta. Ci è mancato poco per buttarla dentro. A livello di applicazione e prestazione c’è stata tutta. Resa? Non so di cosa stia parlando. Se la Juve le vince tutte…noi crediamo di poter fare il nostro meglio. Ghoulam? Mancherebbe a qualsiasi squadra, Mario Rui nell’arco della stagione è migliorato e sta facendo bene. Insigne fallito la palla più importante della stagione? Sta facendo una stagione straordinaria. Se quella di stasera è una squadra che vi pare abbia mollato io mi dissocio, abbiamo fatto così bene che ora sembra strano che pareggiamo qui. Non ti rispondo più alle domande sulla Juve, altrimenti me ne vado…”. 

Dopo queste parole, Sarri abbandona la postazione delle interviste.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI