Hamsik, messaggio ai tifosi: “Scudetto? Ci crediamo. Quel gol di Dybala…”


Dopo la vittoria della Juventus, ieri, contro l’Atalanta, la squadra di Allegri è salita a +4 in classifica sul Napoli, ma non tutto è perduto, almeno secondo Marek Hamsik, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. “Dobbiamo crederci fino alla fine, senza mollare nulla. La Juventus ha diverse partite difficili da giocare e poi c’è ancora lo scontro diretto. Non è facile fare 100 punti, ma arrivarci vorrebbe dire quasi sicuramente vincere lo Scudetto“, ha detto il capitano dei partenopei.

Il gol di Dybala contro la Lazio non ci ha destabilizzato – ha continuato –  con la Roma siamo partiti bene, ma siamo stati puniti sulle uniche occasioni che hanno avuto. Anche a San Siro abbiamo fatto bene, ma ci è mancato solo il gol. Anche per la Juventus sarà difficile a Milano per questo non possiamo mollare“.

Poi, sul prossimo impegno contro il Genoa: “Ci sono altre dieci partite difficili per noi. Il Genoa è un avversario fastidioso, ha messo in difficoltà il Milan, ma noi vogliamo assolutamente vincere”.

Infine, il centrocampista ha un pensiero per i tifosi: “Ai tifosi dico di stare con noi e non mollare. Il tifoso napoletano è molto cresciuto, in tanti ci hanno fatto i complimenti dopo le partite con Roma e Inter“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI