Allegri: “Napoli fuori da tutto. Difficile per loro vincere lo scudetto l’anno prossimo”



Archiviata la sosta per le nazionali, è tempo di rituffarsi nel campionato, bellissimo, incerto ed appassionante come non mai. L’ultima giornata ha visto la Juventus frenare a Ferrara, fermata sullo 0-0 dalla Spal. Il Napoli, pur soffrendo, ha battuto il Genoa e si è portato a -2 dai bianconeri. Lo scudetto è tutt’altro che archiviato.

Lo sa bene Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus che ha parlato poco fa in conferenza stampa. Concentrazione massima per la Juve, che non può sbagliare contro un Milan lanciatissimo nella corsa alla zona Europa. “Ci siamo già giocati un bonus a Ferrara – dice il tecnico – non possiamo più distrarci“.

Già, perché il Napoli è alle costole e lotterà fino alla fine per lo scudetto: “Loro hanno un solo obiettivo, il campionato. Sono fuori da tutto. È un anno importantissimo, sanno bene che l’anno prossimo sarà difficile vincere. E questo è anche uno stimolo importante per noi”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI