Allegri: “Napoli fuori da tutto. Difficile per loro vincere lo scudetto l’anno prossimo”

Allegri
Archiviata la sosta per le nazionali, è tempo di rituffarsi nel campionato, bellissimo, incerto ed appassionante come non mai. L’ultima giornata ha visto la Juventus frenare a Ferrara, fermata sullo 0-0 dalla Spal. Il Napoli, pur soffrendo, ha battuto il Genoa e si è portato a -2 dai bianconeri. Lo scudetto è tutt’altro che archiviato.

Lo sa bene Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus che ha parlato poco fa in conferenza stampa. Concentrazione massima per la Juve, che non può sbagliare contro un Milan lanciatissimo nella corsa alla zona Europa. “Ci siamo già giocati un bonus a Ferrara – dice il tecnico – non possiamo più distrarci“.

Già, perché il Napoli è alle costole e lotterà fino alla fine per lo scudetto: “Loro hanno un solo obiettivo, il campionato. Sono fuori da tutto. È un anno importantissimo, sanno bene che l’anno prossimo sarà difficile vincere. E questo è anche uno stimolo importante per noi”.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più