Video. Hamsik regala a Maradona la maglia del 115° gol: “Al più grande di sempre”

Un pensiero per la leggenda del Napoli Diego Maradona“. Questo è il post che accompagna un video del capitano del Napoli Marek Hamsik, pubblicato sui propri canali ufficiali.

Nel video, il centrocampista slovacco, ha annunciato la volontà di donare proprio a Maradona la maglia indossata contro il Torino, nella partita che gli permise di raggiungere il Pibe de Oro a 115 gol nella classifica dei marcatori di tutti i tempi del Napoli.

Ciao Diego – ha detto Hamsik – sono qui con questa maglia che per me è una maglia speciale perché è la maglia con la quale ti ho raggiunto quando ho segnato il 115esimo gol. Per me è un grandissimo onore stare vicino ad un campione come te. Ti ho pensato subito e voglio regalarti questo pensierino. Ecco la dedica: ‘A Diego il più grande di sempre, con stima e affetto’. Spero che ti piaccia. Un abbraccio forte e sempre forza Napoli“.

Questo il video di Hamsik:

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più