Napoletani dal cuore d’oro: donate 30 maglie del Napoli ai bimbi del Mozambico

La generosità del popolo napoletano non conosce limiti geografici. Il cuore d’oro dei partenopei, infatti, è arrivato fino in Africa, esattamente in Mozambico. Trenta kit completi del Calcio Napoli sono stati donati ad alcuni bambini del Mozambico.

Come testimoniato dai ragazzi del gruppo Facebook “Napoletani nel mondo Jamme ja’ 1926“, un volontario napoletano, Davide Tomberli, ha regalato un momento di grande gioia a tanti bambini, regalando loro le maglie ufficiali del club azzurro.

Un gesto semplice, ma dallo straordinario valore per chi vive in uno dei paesi più poveri al mondo. Al termine della consegna delle maglie, poi, un’immancabile partita di calcio, per poter subito mettere alla prova i completini. Ecco alcune foto:

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più