Vittoria Napoli, il doppio ex Zoff: “Un grande Napoli, ora il vantaggio è tutto suo”


Dopo l’incredibile vittoria del Napoli in casa della Juventus, grazie al gol di Koulibaly al 90′, il doppio ex Dino Zoff ha detto la sua sul match ai microfoni di Rai Radio1. “Ho visto una gara combattuta con un grande Napoli che non ha permesso alla Juve di esprimersi, il risultato poi è stato deciso da un angolo. I partenopei hanno comunque dimostrato grande salute, complimenti“, ha detto l’ex portiere.

La Juventus è ancora in testa – ha continuato – ma la situazione non è bellissima. Chi rimonta, ed io ne so qualcosa con gli Europei, quando ti raggiungono, o quasi, il vantaggio passa dalla parte di chi ha rimontato. Non dico che il Napoli ha una autostrada davanti ma che la Juve si deve comportare da Juve per reagire a questa partita. Però credo che il Napoli sia stato così determinato e grintoso che li ha messi in difficoltà al di là di quello che passava alla Juve per la testa“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI