Vittoria Napoli, il doppio ex Zoff: “Un grande Napoli, ora il vantaggio è tutto suo”

Dopo l’incredibile vittoria del Napoli in casa della Juventus, grazie al gol di Koulibaly al 90′, il doppio ex Dino Zoff ha detto la sua sul match ai microfoni di Rai Radio1. “Ho visto una gara combattuta con un grande Napoli che non ha permesso alla Juve di esprimersi, il risultato poi è stato deciso da un angolo. I partenopei hanno comunque dimostrato grande salute, complimenti“, ha detto l’ex portiere.

La Juventus è ancora in testa – ha continuato – ma la situazione non è bellissima. Chi rimonta, ed io ne so qualcosa con gli Europei, quando ti raggiungono, o quasi, il vantaggio passa dalla parte di chi ha rimontato. Non dico che il Napoli ha una autostrada davanti ma che la Juve si deve comportare da Juve per reagire a questa partita. Però credo che il Napoli sia stato così determinato e grintoso che li ha messi in difficoltà al di là di quello che passava alla Juve per la testa“.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più