Foto. Dall’Arabia Saudita la vignetta su Inter-Juve: “Così corrompono gli arbitri”

Sta facendo il giro del web una vignetta realizzata dall’artista Fahas Khashrami per una tv dell’Arabia Saudita. Si parla ancora di Inter-Juventus, naturalmente. Una partita che sta facendo discutere non solo i tifosi italiani, ma anche chi, dall’estero, guarda il nostro campionato.

Dall’espulsione di Vecino avvenuta attraverso un uso improprio della Var, al fallo di Pjanic su Rafinha non sanzionato, fino alle lacrime di uno sconsolato Icardi. C’è tutto in questa vignetta, anche i dirigenti bianconeri che corrompono l’arbitro Orsato al Var. Perché è stata questa la sensazione più forte ed evidente che hanno avuto molte tv estere al termine della sfida di San Siro.

Eloquente il commento dell’artista, autore della vignetta: “Con o senza Var, l’arbitra in Italia supporta la Juventus“. Di seguito, la foto:

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più