Foto. Inter-Juve, la protesta dei tifosi: sul web piovono disdette a Sky e Premium


Sono in migliaia i tifosi che stanno esternando tutto il proprio disappunto dopo quanto successo a San Siro tra Inter e Juventus. In un clima fatto di accuse, veleni e complotti, era inevitabile che in molti trovassero un modo per protestare sui social network. Se le parole da sole non bastano, è necessario passare ai fatti.

E’ quello che avranno pensato quei tifosi che hanno condiviso con i propri amici l’avvenuta disdetta ad una delle due pay-tv italiane. Stanno facendo il boom di condivisioni, infatti, le foto di utenti che, tra i vari gruppi di Facebook, hanno ufficializzato la disdetta a Sky o Mediaset Premium, con tanto di documento e firma.

Non ne possiamo più di questo calcio corrotto, iniziamo tutti a disdire gli abbonamenti alle pay tv“. Questo, il messaggio più ricorrente da parte di quei tifosi che, dopo Inter-Juve, non sono riusciti proprio ad accettare il risultato ottenuto dai bianconeri a San Siro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI