Sarri: “De Laurentiis? Se rimango lui parlerà ancora così, fa parte del personaggio”


Ha parlato il tecnico del Napoli Maurizio Sarri. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Premium Sport: “Il Napoli ha fatto una partita stupenda oggi, ma abbiamo commesso due errori madornali sui gol. Ha fatto estremamente bene in una partita in cui c’era il rischio di giocare senza motivazioni e determinazione. Sono molto contento, ho visto la squadra pimpante, che non ha concesso niente agli avversari. De Laurentiis? Non devo dire niente. E’ il presidente la persona che mi ha fatto allenare il Napoli, mi ha regalato la più grande soddisfazione della mia vita. Puoi dire quello che vuole, mi dispiace se non è contento. Io ho la coscienza a posto, ho fatto di tutto per fare il maggior numero di punti nella manifestazione che stava più a cuore per i napoletani“.

Prosegue: “Futuro? Mi dispiace, ma di De Laurentiis mi interessa fino ad un certo punto. Anche se rimango, De Laurentiis parlerà di nuovo così, fa parte del personaggio. Dimettermi? Ma di cosa stiamo parlando? Non c’è niente da aggiungere. Io ho fatto tutto nell’interesse della squadra. Non posso però dimenticare che la gioia di allenare questa squadra me l’ha data lui. Parlate come se avessimo litigato, ma non è così. Inglese? L’ho studiato tanti anni fa, non so se so ancora parlarlo…


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI