Hamsik, ancora dubbi sul suo futuro: “Ancelotti mi ha chiamato, vediamo. Sono tentato dalla Cina…”

Dove giocherà Marek Hamsik nella prossima stagione? La permanenza del capitano azzurro a Napoli sembrava scontata, specie se si considera il suo attaccamento alla città, che a breve sarà ufficializzata con la consegna della cittadinanza onoraria. Hamsik è stato per anni un napoletano adottato, una delle poche bandiere rimaste nel calcio moderno. Eppure, la notizia di un suo possibile trasferimento in Cina ha gettato più di qualche ombra sul suo futuro a Napoli.

L’offerta è sicuramente di quelle allettanti: 10 milioni a stagione. Una cifra enorme per un calciatore di quasi 31 anni. Hamsik, per il momento, non ha ancora sciolto le riserve, anzi. Ecco cosa ha dichiarato in un’intervista rilasciata agli slovacchi di Sport24: “Sono un calciatore del Napoli, per ora. Ho ricevuto una chiamata di Ancelotti, confesso che sono tentato dal trasferimento, ma vedremo col tempo. Cina? Ci sono stato solo una volta, quando ci giocammo la Supercoppa, ma nella vita bisogna provare tutto”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più