Jorginho vicino all’addio, l’agente: “Contratto pronto col City. Se salta l’accordo…”


Sembra essere la settimana decisiva, questa, per l’addio al Napoli di Jorginho. Il metronomo azzurro da settimane è nel mirino del Manchester City di Guardiola, che stravede per l’italo-brasiliano. C’è ovviamente uno scoglio economico da superare. Ed è su questo punto che City e Napoli non hanno ancora trovato l’accordo.

A chiarire la situazione è Joao Santos, l’agente di Jorginho, intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Non sembrano esserci dubbi sulla volontà del suo assistito: “E’ disposto ad andare al City – spiega – è pronto un contratto quinquennale col club inglese“.

“Ma siamo ancora in attesa dell’accordo tra i due club”, precisa l’agente. Qualora non dovesse esserci, però, Santos rassicura: “Se l’accordo non dovesse arrivare, ovviamente, Jorginho è pronto a mettersi a disposizione del Napoli. Se si può chiudere in settimana? Ogni momento può essere quello buono, ma col Mondiale le trattative si rallentano un po’, speriamo l’affare si possa definire a breve”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI