Contratto Younes, perché non è ancora ufficiale il suo passaggio al Napoli

Il contratto di Amin Younes è stato depositato in Lega, ma non è stato ancora ratificato perché manca ancora l’ufficialità da parte dell’Ajax, squadra di provenienza del giocatore. Stamattina, infatti, la Lega ha reso noto i contratti depositati, fin qui, dalle squadre di Serie A. Nel Napoli figuravano Simone Verdi ed Amato Ciciretti, ma non Younes.

Manca, sostanzialmente, il riscontro dell’Ajax: un atto formale che dovrebbe essere espletato nei prossimi giorni. Se dal punto di vista burocratico, quindi, è solo questione di tempo prima che arrivi l’ufficialità, ben diversa, invece, la questione legata alle condizioni di Younes. Il giocatore si è infortunato al tendine d’Achille. Secondo quanto riferito da Radio CRC, il giocatore si è operato in Germania: a giorni farà una visita di controllo a Villa Stuart.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più