Maradona presto a Napoli, forse incontrerà…


Diego Armando Maradona, l’indimenticato campione del calcio che ha vissuto con la maglia del Napoli il suo periodo d’oro, farà ritorno in Italia dopo la sua recente visita. Il Pibe de oro, stando alle ultime notizie, il prossimo 25 maggio avrà un impegno lavorativo nel nostro Paese e potrebbe approfittare dell’occasione per esaudire il desiderio del tifoso ferito sabato sera: quello di incontrarlo, come aveva già espresso dal letto di ospedale.

Diego, per Napoli, non rappresenta soltanto un idolo calcistico ma quel periodo così favorevole per la storia del calcio a Napoli coincide con i sentimenti di riscatto sociale che per la gente della nostra città servono per andare avanti e migliorarsi. Diego non sarà certamente un guaritore, ma la sua presenza, probabile, al Gemelli di Roma potrebbe portare quel sorriso e la giusta positività a Ciro Esposito.

C’è una città intera che sta pregando per lui, le sue condizioni sono ancora critiche come confermato anche ieri sera dalla mamma nel corso della trasmissione Matrix. Maradona ha dato una speranza a Napoli: vincere nel calcio, per molti ha significato vincere anche come città e come popolo. Adesso lui potrebbe dare la speranza a Ciro di vincere la battaglia più grande della sua vita.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI