Cosa si fa per amore delle fidanzate: interisti a Dimaro pronti a tifare Napoli


Dimaro – L’amore e la passione muovono il mondo e non solo. Arrivati a Dimaro per il ritiro del Napoli, tra i tanti giornalisti e tifosi che sono giunti in questa splendida cittadina trentina, scendono dal treno due coppie di giovani fidanzati: Michele ed Eleonora, lei con origini napoletane da parte di madre; Gino e Camilla, lei napoletana napoletana doc. Le due ragazze tifosissime del Napoli, i due ragazzi tifosi dell’Inter.

Appena mettono piede a Dimaro, Michele e Camilla indossano immediatamente la maglia del Napoli. Li fermiamo per porre loro qualche domanda. Michele e Gino ci raccontano infatti che per per amore delle loro ragazze, anche se sono interisti le hanno accompagnate qui a Dimaro per il ritiro del Napoli, in particolar modo per Camilla. Proprio Michele ci confida che anche se tifano Inter, oggi sentono il Napoli come la loro seconda squadra del cuore.

Il gesto d’amore che questi due giovani interisti hanno fatto per le loro ragazze sta a dimostrare il fatto che il Napoli, e il calcio, uniscono e non dividono se l’amore per questo sport è autentico. Siccome tifare il Napoli rende felice due ragazze giovanissime, vale la pena accompagnarle anche se si tifa un’altra squadra. Un bellissimo gesto di sportività.

Nella foto Michele e Camilla 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI