Massimo Mauro via da Sky: “Saluta malvolentieri la compagnia”

Mssimo MauroMassimo Mauro dice addio a Sky, suo malgrado. È Repubblica a riferire il mancato rinnovo dell’opinionista, ex calciatore di Juventus e Napoli, che avrebbe “salutato malvolentieri la compagnia”. Sarebbe stata dunque la stessa Sky a silurare l’opinionista, evidentemente non talmente soddisfatta da proseguire nella collaborazione.

Massimo Mauro ha giocato nel Napoli per 4 stagioni, vincendo una Supercoppa Italiana e uno scudetto giocando al fianco di Diego Armando Maradona. Eppure, oggi, non è molto ai tifosi partenopei, a causa di diverse uscite che hanno dato la netta sensazione che egli preferisse un’altra squadra in cui ha militato, la Juventus.

Tra le dichiarazioni che hanno fatto più discutere ci sono quelle sul Var, il quale, secondo l’ex calciatore, sarebbe la rovina del calcio. Contestualmente, invitava la Juve a creare una commissione apposita in quanto danneggiata dal nuovo strumento arbitrale.

Mauro è stato inoltre nemico giurato di Rafa Benitez, quando costui sedeva sulla panchina del Napoli: lo apostrofò con il termine “disonesto”, sancendo una rottura incolmabile sia con tutto l’ambiente azzurro, dalla società ai tifosi.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più