Ass. Ciro Borriello: “I tifosi sono dalla nostra parte. Cessione? Disposti ma ad un prezzo congruo”


Sulla questione stadio è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” Ciro Borriello. L’assessore allo sport del Comune di Napoli ha rilasciato una serie di dichiarazioni. Questo quanto evidenziato: “Il sindaco ha cose più importanti da fare di occuparsi di questa diatriba col presidente, le valutazioni sullo stadio si faranno tra qualche mese, quando i napoletani avranno uno stadio all’altezza.

Molte persone sono dalla nostra parte, sui social non leggo insulti, la polemica con De Laurentiis è un tema che non mi appassiona più, non è più il tempo di scaricare le colpe sul comune, noi stiamo facendo il massimo, stesso discorso per il commissario e la commissione Universiadi. Ciro Borriello ha poi sottolineato che c’è bisogno di collaborazione per cercare di raggiungere un importante obiettivo comune.

Infine l’assessore allo sport ha aperto alla cessione dell’impianto di Fuorigrotta:Io lo stadio lo darei domani mattina, ma De Laurentiis non può fare un’offerta di 1 euro, va stabilito un prezzo congruo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI