Ass. Ciro Borriello: “I tifosi sono dalla nostra parte. Cessione? Disposti ma ad un prezzo congruo”

Ciro Borriello

Sulla questione stadio è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” Ciro Borriello. L’assessore allo sport del Comune di Napoli ha rilasciato una serie di dichiarazioni. Questo quanto evidenziato: “Il sindaco ha cose più importanti da fare di occuparsi di questa diatriba col presidente, le valutazioni sullo stadio si faranno tra qualche mese, quando i napoletani avranno uno stadio all’altezza.

Molte persone sono dalla nostra parte, sui social non leggo insulti, la polemica con De Laurentiis è un tema che non mi appassiona più, non è più il tempo di scaricare le colpe sul comune, noi stiamo facendo il massimo, stesso discorso per il commissario e la commissione Universiadi. Ciro Borriello ha poi sottolineato che c’è bisogno di collaborazione per cercare di raggiungere un importante obiettivo comune.

LEGGI ANCHE
San Paolo, i lavori continueranno dopo le Universiadi: ci sarà anche la copertura

Infine l’assessore allo sport ha aperto alla cessione dell’impianto di Fuorigrotta:Io lo stadio lo darei domani mattina, ma De Laurentiis non può fare un’offerta di 1 euro, va stabilito un prezzo congruo.

Potrebbe anche interessarti