Lazio-Napoli: come vederla gratis e correttamente su DAZN

Sabato 18 agosto inizia il campionato di Serie A 2018/2019, che quest’anno contempla la grande novità di DAZN, l’emittente che possiede in esclusiva 3 partite per ogni turno di campionato. Alle ore 20:30 si giocherà Lazio-Napoli, la prima partita ufficiale con Carlo Ancelotti in panchina.

L’abbonamento costa 9,99 euro al mese, il primo mese di prova è gratuito. Usufruendo della prova gratuita, dunque, sarà possibile vedere Lazio-Napoli. Compresi nel prezzo tutta la Serie B e alcuni campionati esteri.

Essendo un servizio di streaming online, per guardare le partite si ha bisogno di un dispositivo adatto e di una connessione abbastanza veloce. DAZN seleziona in modo automatico la migliore qualità video in base alla connessione di cui si dispone:

– 2.0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul cellulare

– 3.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.

– 6.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se guardate lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download raccomandata

– 8.0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.

Si può guardare DAZN con la Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi. Si consiglia per avere un’esperienza sempre migliore di utilizzare un dispositivo con connessione Internet compatibile con streaming di video di alta qualità.

Potrebbe anche interessarti