Lazio-Napoli: come vederla gratis e correttamente su DAZN


Sabato 18 agosto inizia il campionato di Serie A 2018/2019, che quest’anno contempla la grande novità di DAZN, l’emittente che possiede in esclusiva 3 partite per ogni turno di campionato. Alle ore 20:30 si giocherà Lazio-Napoli, la prima partita ufficiale con Carlo Ancelotti in panchina.

L’abbonamento costa 9,99 euro al mese, il primo mese di prova è gratuito. Usufruendo della prova gratuita, dunque, sarà possibile vedere Lazio-Napoli. Compresi nel prezzo tutta la Serie B e alcuni campionati esteri.

Essendo un servizio di streaming online, per guardare le partite si ha bisogno di un dispositivo adatto e di una connessione abbastanza veloce. DAZN seleziona in modo automatico la migliore qualità video in base alla connessione di cui si dispone:

– 2.0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul cellulare

– 3.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.

– 6.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se guardate lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download raccomandata

– 8.0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.

Si può guardare DAZN con la Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi. Si consiglia per avere un’esperienza sempre migliore di utilizzare un dispositivo con connessione Internet compatibile con streaming di video di alta qualità.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI