Napoli-Fiorentina, il Comune: “Metro e bus gratis per i tifosi con il biglietto”


Trasporti gratuiti durante Napoli-Fiorentina per i tifosi muniti del biglietto della partita. La proposta arriva dalla Commissione Trasporti del Comune di Napoli: “Questa proposta, se accettata, rappresenterà un segnale importante per le migliaia di tifosi che già si sobbarcano troppe spese“, commenta il Presidente della Commissione Trasporti del Comune, Nino Simeone.

Basterà “presentare il biglietto della partita ai controllori e viaggiare“, spiega ancora Simeone. Una scelta dettata sia dalla “mancanza di abbonamenti annuali” e dalle spese extra che i tifosi “devono sobbarcarsi” a causa della “carenza del trasporto pubblico“.

La proposta dovrà passare la vaglio della Regione Campania: “Sono convinto che questa volta sia De Luca, che De Magistris, il buon De Laurentis e soprattutto i tifosi – conclude Simeone – apprezzeranno e supporteranno questa iniziativa nata da una proposta fatta in Commissione dai collega Santoro ed Esposito“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI