Napoli-Fiorentina, prevendita flop: il San Paolo sarà un deserto


Meno di 12mila biglietti venduti. Questo, il dato non ancora ufficiale sui tagliandi fin qui venduti per Napoli-Fiorentina. A riferirlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Un flop per certi versi già annunciato, visti i prezzi tutt’altro che popolari che la SSC Napoli ha scelto per questa partita. 35 euro per un posto in curva, infatti, sono sembrati ai più un’esagerazione. E non sono mancate le polemiche attorno a questa scelta, con la protesta del tifo organizzato sotto forma di striscione: “Vogliamo il settore popolare“.

La società, in settimana, aveva cercato di correre ai ripari proponendo un biglietto di 2,50 euro per gli under 14 in tutti i settori dello stadio. Un tentativo per far avvicinare le famiglie, quindi, che però si è dimostrato tutt’altro che efficace. Se durante Napoli-Milan, prima partita casalinga al San Paolo, la spinta del pubblico fu decisiva per le sorti della squadra, così non sarà per il match con i Viola. Un problema in più per Ancelotti e i suoi, attesi al riscatto dopo la figuraccia occorsa a Marassi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI