Champions Napoli, in vendita il mini abbonamento: prezzi, come e quando acquistare

Stadio-San-Paolo-in-versione-Champions-League

Lo aveva già annunciato De Laurentiis e la promessa è stata mantenuta. Da domani sarà possibile per chi è interessato, acquistare il mini-abbonamento per le partite di Champions. Una decisione presa dalla società di calcio dopo le tantissime critiche ricevuto per l’esagerato ricalo del prezzo dei biglietti, sia per le partite Champions che per quelle di campionato. Quindi i prezzi dell’abbonamento sono quelli stabiliti e già annunciato: 60 euro per la Curva, i distinti pagheranno 110 euro per tutte e tre, 150 la Nisida, 270 la Posillipo, 370 quella d’onore.

Di seguito tutte le informazioni utili rilasciata dal sito della SSC Napoli:

A partire dalle ore 12.00 di mercoledì 26 Settembre 2018 saranno posti in vendita i mini abbonamenti validi per le 3 gare del Group Stage di Champions League 2018.19.

Questi i 3 eventi in programma :

SSC Napoli vs Liverpool FC 03.10.2018 ore 21.00
SSC Napoli vs Paris Saint-Germain 06.11.2018 ore 21.00
SSC Napoli vs FK Crvena Zvezda (Stella Rossa di Belgrado) 28.11.2018 ore 21.00

In base alle disposizioni del Ministero dell’Interno, l’emissione dei mini abbonamenti sarà consentita a tutti i possessori di fidelity card, di tessera del tifoso o di altro strumento equivalente che rispetti i requisiti base di sicurezza previsti dalla normativa di settore :

SSC Napoli Fan Stadium Card (fidelity card)
SSC Napoli Fan Away (fidelity card)
Club Azzurro Card (tessera del tifoso)
Biglietto cartaceo valido per tutte e tre le gare del Group Stage UCL

IMPORTANTE : la SSC Napoli informa i tifosi che acquisteranno il mini abbonamento con la modalità cartacea, che è necessario conservare scrupolosamente il biglietto, che sarà l’unico titolo valido per accedere all’impianto in occasione dei 3 eventi in programma. Non sarà previsto alcun duplicato in caso di smarrimento, furto o distruzione.

ACQUISTO DELL’ABBONAMENTO – Il mini abbonamento potrà essere acquistato presso i Punti Plus, le Ricevitorie Abilitate ed attraverso il Web. Sono attive circa 1.100 ricevitorie in tutta Italia; la lista dei punti vendita abilitati è facilmente consultabile sul sito www.listicket.com.

DIRITTO DI PRECEDENZA – La SSC Napoli garantirà agli abbonati della stagione 2017/2018, il diritto di precedenza sull’acquisto dei mini abbonamenti fino alle ore 23.59 di Sabato 29 Settembre 2018,non necessariamente nello stesso posto della precedente stagione, in relazione ai lavori che sono stati effettuati e che saranno effettuati nello stadio. Contestualmente, sarà possibile acquistare i mini abbonamenti su tutti i posti liberi da precedenza.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più