Ancelotti: “Mario Rui? Banti è stato superficiale”. E zittisce così gli juventini


Dopo la vittoria della Juventus sul Napoli, il tecnico azzurro Carlo Ancelotti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sky Sport: “Penso che l’arbitro ha preso una decisione superficiale sul rosso a Mario Rui. Sono soddisfatto della partita: nei primi 20 minuti abbiamo fatto molto bene, ma poi la Juve ha preso forza. Abbiamo fatto bene anche in 10. La partita è stata buona”.

Poi, a diretta domanda Ancelotti risponde così a quei tifosi della Juventus che gli hanno riservato cori ed insulti: “I cori contro di me ? Sono dei soliti due o tre. Mi consolerò con la Coppa vinta nel 2003. Per la classifica non cambia niente, ci sta che si perda. può capitare anche alla Juve. noi dobbiamo continuare a crescere e migliorare. Il centrocampo ha mostrato forza e potenza, ma dopo abbiamo subito lo strapotere e anche l’ambiente. I due gialli sono dettati dalla superficialità dell’arbitro”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI