Formazioni ufficiali PSG-Napoli: Maksimovic titolare, Zielinski in panchina


Il Napoli arriva a Parigi con la voglia di fare un’altra impresa. Dopo aver battuto i vice campioni d’Europa del Liverpool, gli azzurri vogliono conquistare Parigi e battere il mai dimenticato ex, Edinson Cavani. Per farlo, Carlo Ancelotti si affida all’esperienza di Dries Mertens in attacco, in coppia con Insigne. Si rivede Maksimovic in difesa, nel ruolo di terzino. Conferma anche per Fabian Ruiz, dopo la splendida prestazione di Udine. Di seguito, le formazioni ufficiali di PSG-Napoli:

LE FORMAZIONI UFFICIALI

PSG (4-2-3-1): Areola; Meunier, Marquinhos, Kimpembe, Bernat; Rabiot, Verratti; Mbappé, Di Maria, Neymar; Cavani. A disposizione: Cibois, Kehrer, Choupo-Moting, Draxler, Nkunku, Diaby, Nsoki. All. Tuchel

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian; Insigne, Mertens. A disposizione: Karnezis, Malcuit, Hysaj, Rog, Diawara, Zielinski, Milik. All. Ancelotti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI