Insigne: “Ci giochiamo tutto al San Paolo. Infortunio? Non respiravo bene…”

Nel post-gara di PSG-Napoli ha parlato Lorenzo Insigne, autore del primo gol degli azzurri. Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di Sky: “Siamo tristi, ma dobbiamo guardare avanti. Importante non aver perso. Ci giochiamo tutto settimana prossima in casa nostra. Siamo tranquilli, prepariamo ogni partita come una finale. E mister Ancelotti ha tanta esperienza e ci trasmette serenità”.

Prosegue: “Il gol? Ho fatto un grande movimento, ma è sempre merito dei compagni che mi servono nel modo giusto. Infortunio? Ho preso un colpo, non riuscivo a respirare bene. Spero di stare meglio nei prossimi giorni. Passaggio del turno? Si, siamo fiduciosi. Fare questo risultato vuol dire che siamo un grande gruppo e che ci toglieremo tante soddisfazioni”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più