Foto. Storico gemellaggio tra Napoli e PSG: tifosi insieme nel segno di Maradona

Napoli-PSG si giocherà soltanto tra poche ore allo stadio San Paolo, ma ci sono già i primi vincitori di questa gara: i tifosi. Già nella partita di andata, a Parigi, le due tifoserie si erano rese protagoniste con manifestazioni di grande sportività ed affetto reciproco, come dimostra lo striscione esposto allo stadio dalla curva del PSG. Un’amicizia, quella tra ultras parigini e napoletani, che si è consolidata negli ultimi anni.

Non stupisce quindi, che dopo la bella accoglienza ricevuta a Parigi, i napoletani abbiano contraccambiato, mostrando tutto il proprio calore ed ospitalità ai tifosi del PSG. Ieri sera, i gruppi organizzati si sono dati appuntamento a San Giovanni a Teduccio, nel quartiere dove si erge la splendida opera realizzata da Jorit per Diego Armando Maradona. E’ proprio nel segno del “D10s” che si è ufficializzato questo gemellaggio. Comunque vada questa sera, Napoli-PSG sarà una partita all’insegna dello spettacolo in campo e della sportività sugli spalti.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più