Allegri ossessionato dal Napoli: “Il loro calendario è più facile? Pensiamo a vincere”

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista della gara interna contro la Spal di mister Semplici. Tra i suoi pensieri non poteva non esserci il Napoli di Carlo Ancelotti.

Non so se il calendario del Napoli è più facile, il vantaggio su di loro si mantiene vincendo a partire da domani. Facciamo un passetto alla volta.” Le distanze che separano la Juve dal Napoli sono solo 6 punti. Domani la Juventus giocherà allo Stadium alle 18:00.

Allegri, pur sapendo che domani l’incontro non sarà dei più difficili, tiene alta la tensione tirando in ballo gli azzurri. Il tecnico toscano deve tener conto di una serie di infortuni e sa che la partita di domani non deve essere sottovalutata.

Le partite da giocare per concludere questo campionato sono ancora 26. Ne mancano solo 7 per chiudere l’andata di questo splendido campionato che vede, come lo scorso anno, la lotta serrata per il primo posto tra Juventus e Napoli.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più