I tre dubbi di Ancelotti: sarà ancora turnover? La probabile formazione del Napoli

Foto: pagina Facebook SSC Napoli


La pausa per le Nazionali è finalmente giunta al termine. Il Napoli ricomincerà il suo tour de force tra campionato e Champions League. Il prossimo avversario degli azzurri è il fanalino di coda della Serie A, il Chievo Verona. I gialloblu sono ultimi con zero punti in classifica. Una squadra alla disperata ricerca di una vittoria, da non prendere sottogamba.

Ancelotti, però, non può far a meno di pensare anche alla decisiva sfida di Coppa contro la Stella Rossa. E quindi, anche contro il Chievo potremmo vedere l’ennesima formazione diversa di questo campionato. Il tecnico partenopeo tiene fede al suo turnover e anche domani pomeriggio possiamo attenderci novità.

Tre, i dubbi di formazione. In difesa dovrebbe rivedersi Malcuit al posto di Hysaj. Il francese sta lentamente scalando le gerarchie, e presto potrebbe diventare uno degli uomini chiave di questo Napoli. A centrocampo probabile turno di riposo per Allan. Al suo posto potrebbe giocare uno tra Rog e Diawara. In attacco, invece, chance dal primo minuto per Milik, in coppia con Insigne. Il polacco, dopo il gol siglato in Nazionale, vuole uscire dal suo periodo di crisi.

Probabile formazione Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui, Callejon, Rog, Hamsik, Ruiz, Milik, Insigne.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI