Bergamo, immondizia allo stadio per i napoletani: il fotomontaggio fa il giro del web

Se chi ben comincia è a metà dell’opera, i tifosi atalantini hanno cominciato nel migliore dei modi. Ad infiammare ancora di più il clima pre-partita è stato un fotomontaggio comparso sui social che ritrae l’esterno dello Stadio Atleti Azzurri d’Italia. Dei sacchetti di immondizia “incollati” fuori la struttura e uno striscione:“Per farvi sentire a casa vostra”.

Peccato che gli autori pecchino di ignoranza. In quanto per far sentire un napoletano a casa, bisognerebbe offrirgli ben altro. Una città meravigliosa come Napoli, con il suo clima la sua gente gioiosamente esplosiva, il fragore del mare, i profumi e i colori non può essere né duplicata né sostituta. La sua unicità va per antonomasia, quanto l’ignoranza di questi tifosi.

Foto Calcio Style

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più