Europa League, la finale in Azerbaigian: tutte le date della competizione

Europa League e Champions, chiarimenti sul regolamentoOggi alle 12:00 ci sarà il sorteggio di Europa League. Il Napoli, a dire di Ancelotti, è pronto ad affrontare questa competizione con orgoglio e testa alta. Niente verrà lasciato al caso e soprattutto niente verrà snobbato. Ogni competizione è importante, dal campionato a tutte le competizioni europee passando per la Coppa Italia. Parole che il mister ha ribadito anche ieri al termine della gara contro il Cagliari, conclusa con una difficile ma importante vittoria.

Il primo impegno del Napoli avrà luogo giovedì 14 febbraio per quanto riguarda l’andata, il ritorno una settimana dopo, il 21 febbraio. Il giorno seguente il sorteggio per gli ottavi che, si spera, vedrà il Napoli ancora nelle urne di Nyon.

Tutte le date delle gare:

14 febbraio: sedicesimi di finale

21 febbraio: sedicesimi di finale

22 febbraio: sorteggio ottavi di finale

7 marzo: andata ottavi di finale

14 marzo: ritorno ottavi di finale

15 marzo: sorteggio quarti di finale e sorteggio semifinale

11 aprile: andata quarti di finale

18 aprile: ritorno quarti di finale

2 maggio: andata semifinali

9 maggio: ritorno semifinali

29 maggio: finale che si disputerà all’ Olympic Stadium a Baku

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più