Il San Paolo è con Koulibaly: pronte 10.000 maschere con il suo volto


Tutta Napoli è con Kalidou Koulibaly. Quello accaduto a San Siro durante Inter-Napoli non è passato di certo inosservato. Non solo i cori razzisti nei confronti dei napoletani, ma anche i soliti, vergognosi “buu” rivolti al difensore azzurro. Per questo motivo, in occasione di Napoli-Bologna – che si giocherà quest’oggi alle 18:00 – il gruppo di tifosi Qdsa (“Quelli dal Sangue azzurro”) hanno preparato 10mila mascherine raffiguranti Koulibaly.

Il messaggio è unico ed inequivocabile: “siamo tutti Kalidou Koulibaly”. Il difensore senegalese, quest’oggi squalificato, seguirà la partita in tribuna, ricevendo l’abbraccio di tutto il San Paolo. Non è la prima volta che accade una tale manifestazione. Anche il 7 febbraio 2016, nella partita contro il Carpi, il popolo partenopeo aveva organizzato la medesima iniziativa, a seguito dei “buu” razzisti ricevuti da Koulibaly durante Lazio-Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI