Paura per Maradona, ricoverato in ospedale per un’emorragia gastrica: come sta


Tanta paura per Diego Maradona. L’argentino è stato ricoverato, ieri, in una clinica nella periferia nord di Buenos Aires. L’ex Napoli, durante un controllo medico, ha avuto un sanguinamento gastrico. Quindi, per precauzione, è stato ricoverato in clinica. Fortunatamente, Maradona sta bene, ed è lui stesso ad annunciarlo sui social.

Voglio ringraziarvi per i messaggi di incoraggiamento. Mi dispiace che vi siate preoccupati senza motivo. Voglio dirvi che non è successo niente – spiega Diego – che sto bene. E che oggi mi prendo cura per i miei nipoti Benja, Dieguito Mattia, e mio figlio Diego Fernando. Vi mando un bacio a tutti!“.

Attualmente Maradona è l’allenatore del Dorados, squadra della Serie B messicana. Proprio nelle scorse ore, era circolata la notizia della sua “scomparsa”. Notizia, poi, smentita dal suo avvocato, il quale ha assicurato che l’argentino continuerà ad allenare in Messico.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI