Nuovo ingaggio per la squadra di Benitez

IngaggioIniziano i nuovi acquisti per la squadra del Napoli in vista del prossimo campionato: il suo nome è Kalidou Koulibaly ha 22 anni ed il prossimo mese ne compirà 23. La squadra di Benitez ha ingaggiato un difensore centrale francese proveniente da una squadra belga del Genk, inoltre, il giovane è arrivato ieri a Castel Volturno per affrontare le visite mediche e visitare per la prima volta il Centro Tecnico dove per l’appunto ha sostenuto, nonchè superato le visite mediche. Successivamente alle visite, il calciatore francese ha incontrato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ed il tecnico della squadra Rafa Benitez.

Il contratto è stato firmato: Koulibaly ha firmato col Napoli un contratto quadriennale. E alla domanda posta al tecnico Benitez riguardo gli eventuali e futuri acquisti, risponde: “Il mercato? Certo preferirei giocatori di massimo livello, se devo mangiare carne la voglio di prima scelta, poi se c’è quella di seconda scelta spero che almeno sia buona”.

Insomma, il tecnico utilizza un paragone gastronomico per chiedere al presidente Aurelio De Laurentiis colpi importanti sul mercato estivo, affinchè la squadra possa raggiungere livelli molto più elevati.

 

Potrebbe anche interessarti