Video. Peppe Iodice: “Allan, più che Torre Eiffel sei Torre del Greco”


Allan Marques non andrà al PSG. Da giorni il centrocampista azzurro faceva tremare i tifosi napoletani con la notizia della trattativa con la squadra parigina: un accordo conveniente soprattutto per il calciatore. Fortunatamente l’accordo è sfumato ed Allan continuerà a giocare nel Napoli per tutta la stagione.

Tante sono state le manifestazione di gioia e sollievo da parte dei napoletani che già temevano un centrocampo azzurro privato di un membro fondamentale della rosa. Fra questi messaggi spicca, per ironia, quello lasciato dal comico Peppe Iodice sul suo account di Instagram.

Iodice si rivolge direttamente ad Allan dicendogli di capire che ormai lui sognava di stare a Parigi, ma “detto tra me e te – aggiunge il comico – tu non sei proprio il tipo da Parigi, Champs Elisés, tu si’ nu fravcator, non sei da Torre Eiffel, tu sei più da Torre del Greco, tu sei Ponticelli”.

“Ma ti immagini a centrocampo – continua – con Neymar che ti mandava a fare i servizi e tu che corri corri corri come un cacciuttiello. Tu stai qui che il pubblico ti ama”. Iodice però su ferma nello sfottò quando ricorda che Allan avrebbe avuto, al PSG, 5 milioni di euro in più all’anno. A quel punto, con rassegnazione e comprensione conclude con “Ma noi abbiamo un sogno nel cuore”.

Un video ironico e divertente al quale ha risposto lo stesso Allan lasciando emoticon in un commento con il suo account Instagram ufficiale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI