Cori razzisti a San Siro, Di Maio: “Sono degli ignoranti, li perdoniamo. Viva Napoli”

Anche il vicepremier Luigi Di Maio si è espresso sui cori razzisti di Milan-Napoli di questa sera. La Curva Sud milanista, infatti, si è resa protagonista di alcuni cori di discriminazione nei confronti di Napoli e dei napoletani. Non è certo una novità. Si tratta di una brutta abitudine, purtroppo comune a tante tifoserie del nostro campionato.

Così si è espresso il leader del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio su Facebook, rilanciando il nostro articolo a riguardo: “Questi non sono tifosi. Questi sono degli ignoranti che non si rendono neppure conto di quel che dicono. Noi li perdoniamo, ma questa gente con il calcio non ha nulla a che fare e allo stadio non ci dovrebbe più entrare. Viva Napoli, viva Milano e viva lo sport“.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più