Foto. Espulso Fabian Ruiz, il Napoli ironizza: “Questo è il fallo di mano…”

Sta facendo molto discutere il secondo giallo ricevuto da Fabian Ruiz che gli è costato l’espulsione nel finale di Milan-Napoli. Come si evince dalle immagini, il fallo di mano del giocatore non sembra esserci, avendo le braccia attaccate al corpo: come dice il regolamento, non ha aumentato il volume del proprio corpo per intercettare la palla.

La sensazione, inoltre, è che il pallone abbia prima colpito la coscia sinistra del giocatore, poi il braccio. Sensazione che viene confermata anche dal Napoli. La società azzurra, infatti, ha appena mostrato su Twitter una foto che evidenzia ancora il segno lasciato dalla palla sul corpo del calciatore spagnolo: “Questo è il fallo di mano di Fabian Ruiz che ha causato il secondo giallo“, è il commento sarcastico del Napoli.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più