Hamsik a Madrid per le visite mediche, partirà ad inizio settimana: firma vicina col Dalian

Il caso Hamsik sembra essere giunto alla fine. Il capitano del Napoli non è stato convocato in vista della gara di domani in trasferta a Firenze contro la Fiorentina. A quanto pare, la dura presa di posizione del patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, ha ottenuto i suoi frutti.

Hamsik andrà in Cina ma alle condizioni del Napoli. Difatti Marek si legherà al Dalian per tre stagioni e riceverà uno stipendio da capogiro. L’affare sembrava saltato perché i cinesi erano venuti meno negli accordi con la società: avevano offerto 18 + 2 milioni di bonus quando invece era stato pattuito diversamente.

Secondo Ansa, il calciatore azzurro sarebbe a Madrid per svolgere le visite mediche e ad inizio della prossima settimana sarà pronto per partire per la Cina. 

Il caso Hamsik è quasi giunto ad una conclusione. Così come da lui espressamente richiesto, alla fine Marek lascerà Napoli e i suoi amati tifosi.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più