Lettera di Insigne a Hamsik: “Napoli sarà per sempre casa tua, siamo la tua famiglia”

InsigneDopo la lettera scritta da Hamsik ai tifosi azzurri oggi è arrivato l’addio al capitano da parte di Lorenzo Insigne. L’attaccante azzurro originario di Frattamaggiore non poteva esimersi dal dedicare dei pensieri all’oramai ex compagno di squadra.

Cresciuti insieme, fianco a fianco, con la stessa maglia, Insigne sottolinea in questo messaggio lanciato sul suo account ufficiale Instagram l’importanza ricoperta da Hamsik nel Napoli. L’ufficialità della sua cessione ai cinesi del Dalian è arrivata solo ieri ma il capitano aveva già deciso di andare via.

Una storia d’amore durata ben 12 anni. Marechiaro è stato una vera e propria bandiera per il Napoli di De Laurentiis. Il patron azzurro difatti non ha escluso un suo futuro ritorno a Napoli in veste di dirigente. Bisogna dire però che il suo addio è stato un vero travaglio per i tifosi azzurri che non hanno avuto modo di salutarlo come si deve.

Questa la lettera scritta da Insigne sul suo profilo Instagram:

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più