Video. Zuliani attacca: “Tifate Napoli, si divertono ad arrivare a 13 punti”


Per molti tifosi della Juventus il Napoli è un’ossessione, soprattutto quando in casa bianconera arrivano sconfitte. A palare stavolta, però, non è un semplice tifoso, ma il noto volto di Juventus TV Claudio Zuliani che ha mal digerito la sconfitta subita ieri con l’Atletico Madrid. La squadra di Simeone, ricordiamolo, si è imposta in casa per 2-0 grazie alle reti nel secondo tempo di Giménez e Godin. Un risultato pesante che costringe i bianconeri a compiere un vero miracolo sportivo nella partita di ritorno del prossimo 12 marzo.

Quarti di Champions più lontani, quindi, ma critiche più vicine. Infatti, sono stati tanti i tifosi bianconeri che si sono lamentati per il gioco espresso dalla squadra di Allegri (primo a finire sul banco degli imputati), poco incisiva per tutto il match. Critiche che, aggiunte alla cocente sconfitta, hanno fatto imbufalire il “buon” Zuliani che nel commentare il match si è scagliato contro questi pseudo-tifosi criticoni.

Ma il Napoli cosa c’entra? Apparentemente nulla, ma Zuliani (da juventino doc) trova il modo di tirare in ballo anche la squadra azzurra. “Se al ritorno vinciamo 3-0, tutti questi qui (i criticoni di cui sopra, ndr) devono sparire, andare a tifare Napoli dove si divertono ad arrivare a tredici punti. Perché si divertono, no?“, ha detto Zuliani. Le parole dell’ex telecronista Mediaset si commentano da sole e sono chiaramente lo specchio della frustrazione per la sconfitta, con il noto volto della TV bianconera che nel continuo tentativo di incensare la squadra per la quale lavora (anche se lui si dice tifoso) fa ancora una pessima figura.

Di seguito il video con le parole di Zuliani:

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI