Napoli-Salisburgo sarà trasmessa in chiaro: come vederla gratis in TV


Sono stati sorteggiati una settimana fa gli incontri degli ottavi di finale di Europa League. Il Napoli ha pescato gli austriaci del Salisburgo. La squadra del colosso Red Bull sfiderà gli azzurri di mister Ancelotti il 7 marzo al San Paolo per la gara d’andata. Il ritorno è previsto una settimana dopo, il 14 marzo, a Salisburgo alle 18:55. Una doppia sfida che sa di Europa. La gara d’andata di questi ottavi di finale di Europa League sarà trasmessa in chiaro e gratis su TV8.

Il collegamento inizierà alle 20:30 del 7 marzo 2019 dallo stadio San Paolo di Napoli, per il prepartita. Il calcio di inizio è previsto per le ore 21:00. Il Salisburgo è una squadra che si è contraddistinta per un ottimo cammino in quest’Europa League ma il Napoli, visto quanto dimostrato in Champions contro Liverpool e Psg, non può aver paura di nessuno. Da oggi è possibile acquistare i ticket validi per la gara di andata al San Paolo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI