Rose: “Difficile ribaltare il risultato. Ma se segnassimo subito un gol…”

Al termine di Napoli-Salisburgo, il tecnico degli austriaci, Marco Rose, ha parlato in conferenza stampa. Ecco alcuni dei passaggi più importanti.

Sull’assenza al ritorno di Maksimovic e Koulbaly.“Noi dobbiamo concentrarci sul creare più occasioni da gol, non sulle loro mancanze. Ora non dobbiamo piangerci addosso, perché queste sono per noi tutte esperienze molto importanti”.

Su errori e coraggio“E’ stato un coraggio a fasi alterne. Loro hanno avuto però più opportunità e possibilità di segnare: noi possiamo imparare dai nostri errori e dobbiamo vedere queste cose per crescere. Gli errori hanno influito, ci sono stati sia errori individuali che di gruppo. La nostra è una squadra giovane”.

Sulle possibilità di passare il turno: ” E’ difficile ribaltare un 3-0, ma non si può mai sapere. Magari segnando un gol subito la situazione potrebbe cambiare: per noi sarà importante giocare una partita di livello dinanzi ai nostri tifosi e a quelli italiani nella nostra casa”.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più