Europa League: dove seguire il sorteggio e quali sono le avversarie del Napoli


Cresce l’attesa per i sorteggi di Europa League. Quest’oggi, alle ore 13:00, scopriremo chi affronterà il Napoli ai quarti di finale e, per la prima volta, anche la possibile semifinalista che gli azzurri incontreranno. L’urna è “bollente”, poiché sono davvero tanti i club di alto livello arrivati fin qui: oltre al Napoli, Chelsea, Arsenal, Eintracht, Valencia, Benfica, Villareal e Slavia Praga. Affascinante, il possibile incrocio con Maurizio Sarri, o il derby di Londra già ai quarti si finale.

Insomma, l’Europa League promette davvero tanto spettacolo. Ma come seguire la diretta del sorteggio? E’ possibile farlo su Sky Sport 24 e Sky Sport Football. Anche Eurosport, canale Eurosport 1, offrirà una diretta. Inoltre, ci sarà anche una diretta streaming (in lingua inglese) disponibile sul canale Youtube della UEFA. Vi ricordiamo, inoltre, che sulle nostre pagine vi aggiorneremo in tempo reale sul sorteggio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI