De Laurentiis: “Voglio Ancelotti a vita nel Napoli. Sarà il nostro Ferguson”


Se il matrimonio tra Napoli e Carlo Ancelotti va a gonfie vele, stando alle diverse uscite in proposito sia dell’allenatore che delle persone a lui vicine, sembra che della stessa saluta goda anche il rapporto tra il tecnico e il presidente Aurelio De Laurentiis.

Il patron della SSC Napoli vorrebbe che Carletto diventasse un po’ il Ferguson azzurro. A Sky Sport ha infatti detto: “Ho preso un allenatore che ama la città e il nostro centro sportivo e che vuole rimanere qui altri otto anni. Io lo voglio pure a vita, sono un po’ sulla linea di Ferguson: l’allenatore deve essere il punto di riferimento della società e rappresentarla del tutto. Al di là della conduzione societaria, c’è anche quella sportiva che è centrale in un club”.

Il presidente del Napoli raramente aveva espresso così tanto entusiasmo per un allenatore, anche se innamorarsi di uno come Carlo Ancelotti è tutt’altro che difficile. Staremo a vedere.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI