Nuovo stop per Insigne, salterà il big match con la Roma


A due giorni dal big match contro la Roma allo Stadio Olimpico, le cose non sembrano andare per il verso giusto al Napoli. Lorenzo Insigne si ferma di nuovo e salterà la sfida di Domenica pomeriggio. Ancelotti dovrà rivedere i moduli e creare soluzioni alternative per battere i giallorossi di Claudio Ranieri.

L’attaccante azzurro ha interrotto l’allenamento di oggi per una contrattura muscolare all’adduttore della coscia destra. A poco e niente è servito il riposo delle nazionali per il fuoriclasse di Frattamaggiore. Egli stesso era tornato ad allenarsi con i compagni dopo la sosta, recuperando in fretta un precedente problema muscolare subito nel riscaldamento del match di Europa League contro il Salisburgo. Insigne torna quindi a riposo nella speranza di poter guarire e giocare il match europeo contro l’Arsenal insieme al resto dei compagni di squadra.

Non è una notizia rassicurante questa per la tifoseria azzurra, la quale domenica dovrà sperare in un altro dei suoi paladini.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI