“Allenamento a porte aperte al San Paolo prima dell’Arsenal”: la proposta dei tifosi

Saranno settimane decisive, queste, per il Napoli. La stagione degli azzurri è stata avara di soddisfazioni: mai in lotta per il campionato (-18 dalla Juventus capolista), fuori dalla Champions ai gironi e fuori dalla Coppa Italia ai quarti. Resta, di fatto, soltanto l’Europa League, diventato ormai il vero obiettivo stagionale. Il cammino degli azzurri in questa competizione è stato fin qui impeccabile. Ma, per vincere l’agognata coppa, la squadra di Ancelotti dovrà superare l’ostacolo Arsenal.

Un match delicatissimo, che si può considerare, a ragione, una finale anticipata. Per questo motivo, c’è bisogno del sostegno di tutti i tifosi affinché non sfumi anche questo obiettivo, sulla carta alla portata del Napoli. Da qualche ora, sui social network, è stata rilanciata un’interessante proposta: far sì che il Napoli si alleni allo stadio San Paolo prima della sfida di Londra di giovedì 11 aprile. A rilanciare questa iniziativa ci sono diverse pagine Facebook.

Riteniamo che potrebbe essere propedeutico ad un risultato positivo – si legge nel comunicato -, organizzare un allenamento a porte aperte allo stadio San Paolo, in uno dei giorni immediatamente precedenti alla sfida di Londra contro l’Arsenal. A nostro modesto avviso, infatti, sarebbe importante fare sentire ai ragazzi l’affetto e la vicinanza della città“. Di seguito, il comunicato integrale dei tifosi del Napoli.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più