Napoli, contro l’Arsenal servirà un’impresa: con quale risultato si qualifica in semifinale


Il Napoli fallisce totalmente il primo match dei quarti di finale. Troppo forte questo Arsenal, che ha annichilito gli uomini di Ancelotti, usciti sconfitti al termine di questi 90 minuti disputati all’Emirates Stadium. La squadra di Unai Emery ha vinto per 2-0, ma il passivo sarebbe potuto essere ancora più alto. Il risultato, paradossalmente, può andar bene al Napoli, che pure si è divorato il gol del 2-1 che avrebbe avuto un enorme significato in chiave qualificazione.

La rimonta, da qui a 7 giorni, deve essere l’imperativo categorico da seguire. Servirà un’impresa al San Paolo, gli azzurri dovranno ribaltare il 2-0. Nel farlo, serve necessariamente una vittoria per 3-0, non avendo segnato alcun gol in trasferta. In caso di gol degli inglesi, infatti, agli azzurri non basterebbe il 3-1, ma dovrebbero vincere la gara per 4-1. In caso di 2-0, invece, si andrà ai supplementari e agli eventuali rigori. Un risultato non impossibile da ribaltare, ma servirà un Napoli completamente diverso da quello visto stasera.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI