Video. Cruciani: “Sto con Ilaria D’Amico. Disdicono Sky? Tanto a Napoli c’è il pezzotto”


Non si placano le polemiche dopo le parole pronunciate da Ilaria D’Amico durante la diretta di Ajax-Juventus. “L’approccio partenopeo” dei tifosi olandesi proprio non è andato giù ai napoletani e alle istituzioni partenopee, come dimostra il duro attacco dell’assessore Borriello. Quando si parla di Napoli, ovviamente, non può mancare Giuseppe Cruciani, che vive in una perenne polemica mediatica.

Durante la diretta del programma La Zanzara, Cruciani ha parlato dell’argomento più caldo di queste ultime ore. Con non molta sorpresa, il giornalista si schiera dalla parte di Ilaria D’Amico: “Sono assolutamente d’accordo con lei. Le istituzioni napoletane pretendono le scuse per quella frase sui fuochi d’artificio e dell’approccio partenopeo. C’è gente che vuole disdire l’abbonamento a Sky, ma a Napoli va di moda il pezzotto, lì dove è stato generato. Napoli in rivolta contro una frase di una conduttrice, ma in quale città le istituzioni si smuovono per queste cose così banali?“.

Di seguito, il video:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI